Esperienze

Stazione di ricarica e-bike sui Colli Euganei

Il Country House Bucaneve di Rovolon dispone di una stazione di ricarica e-bike per bici elettriche.  Così gli appassionati di bici elettriche sanno dove poter trovare una soluzione per ricaricare le loro batteria.

Durante la "carica",  il Country House propone piatti freddi classici e preparazioni sfiziose come qualcosa come la crema di pomodoro con la burrata.  Naturalmente si possono ordinare calici di vini locali o caffè e cappuccini. 

Si và così Alla scoperta dei bellissimi sentieri naturali nel Parco Regionale dei Colli Euganei e dintorni con il nuovo modo di fare cicloturismo: le biciclette elettriche.

Tour in E-Bike dei Colli Euganei: le Elektro Bike con un autonomia di 140 Km regalano emozioni tra arte e natura negli angoli più suggestivi del territorio euganeo. Una nuova esperienza in bicicletta elettrica…pedalare divertendosi!

I Colli Euganei sono i primi parchi naturali nella Regione Veneto e contano circa una ventina di percorsi. Stupefacenti paesaggi incantati, ville Venete, città storiche, vigneti, frantoi, artigianato locale, tradizioni culinarie e bagni termali: scenari tutti da scoprire viaggiando in bici elettrica con navigazione GPS, respirando aria fresca immersi nel verde e superando le colline senza fatica per arrivare ad ammirare panorami mozzafiato. L’E-Bike è una mobilità eco-friendly adatta alle persone di tutte le età e condizioni fisiche.

Vieni a provare l’e-biking ad Abano e Montegrotto Terme per una vacanza “green”. Sono possibili anche itinerari guidati con accompagnatori esperti del territorio.

Info
Via Configliachi 5/f, Abano Terme (PD)
Tel +39 346 2696662
info@venetoemotion.com
www.venetoemotion.com

Info
Viale delle Terme 107/B, Abano Terme (PD)
Tel. +39 049 2969340
info@lovivo.it
www.lovivo.it

Info
Via Aureliana 50, Montegrotto Terme (PD)
Tel +39 328 4089272
info@viaggiarecuriosi.com
www.viaggiarecuriosi.com

testi tratti da: https://www.visitabanomontegrotto.com/territorio/sport/e-bike-abano-montegrotto-terme/

condividi